Recipe of Speedy Casatiello tradizionale napoletano

Ciao a tutti, buona giornata. Oggi prepariamo un piatto unico, il modo più semplice per fare un castillo della tradizione napoletana ogni sera della settimana. Questa è una delle mie ricette gastronomiche preferite. Mi preparerò qualcosa di delizioso. Sembrerà fragrante e delizioso.
Quando si tratta di preparare pasti sani per la nostra famiglia, ci sono alcune differenze tra i luoghi. La buona notizia è che ci sono ricette molto salutari, ma l'atmosfera salutare di queste ricette è un po' nascosta. Ciò che non sapevano in questo caso non ha influenzato il loro esito (uscire da un'allergia che non sarebbe mai andata via).
Ciò significa che a un certo punto del ciclo di cottura potrebbe esserci qualcosa di meglio/peggiore di quello che stai cucinando. Usalo, perché anche i giorni di cottura migliori sono cattivi. Ci sono un certo numero di uomini e donne che si esercitano per ragioni diverse. Alcune persone cucinano per sopravvivere mentre altre cucinano semplicemente perché amano davvero l'intero processo di mangiare. Alcuni si esercitano durante un evento traumatico, mentre altri si allenano per noia. Qualunque sia la tua ragione per cucinare, devi iniziare con le basi per capire come cucinare.
Sebbene sia noto che dieta e peso insieme sono responsabili di molti problemi di salute, non si può sottovalutare l'importanza di insegnare ai nostri figli il valore di un'alimentazione sana, non solo la nostra dieta. Per assicurarti che i tuoi cari stiano effettivamente mangiando sano, devi assicurarti di mangiare cibi sani e integrali per loro. Questo non significa che non ti piaccia o non ti piaccia l'occasionale aumento di calorie. La chiave per un'alimentazione sana è imparare a controllare le porzioni e comprendere l'importanza della moderazione.
Il tradizionale Casatiello napoletano ha una grande influenza sulla qualità del gusto, a partire dalla tipologia degli ingredienti, poi dalla scelta degli ingredienti freschi, alla preparazione e presentazione del piatto. Se volete fare in casa un delizioso casatiello della tradizione napoletana, non preoccupatevi perché una volta che conosci la tecnica, questo piatto può fare un ottimo piatto speciale.
Per la cifra che si può servire un tradizionale casatiello napoletano per 12 persone. Quindi assicurati che la porzione sia sufficiente per servirti: il tuo amante.
Inoltre, la preparazione del tradizionale casatiello napoletano impiega circa 10 ore.
Per iniziare con questa ricetta particolare, devi prima preparare alcuni ingredienti. Puoi avere un castillo tradizionale napoletano con 15 elementi 7 gradini. Ecco come prepararlo.
Our Great Time, uno dei capolavori della tradizione culinaria della Campagna di Pasqua, avrebbe dovuto sostituire l'autorità di Castillo, una tradizione quattrocentesca di cui hanno parlato i suoi autori. la pluralità dei significati figurativi è attribuita prima ai napoletani e la seconda ai campani. Questo panino salato ripieno di uovo in camicia croccante, salsiccia, sopresta, provolone, pecorino, strutto è indisciplinato nel fare quantità imbarazzanti di peperoncino, rendendolo un alimento base in ogni casa napoletana a Pasqua. Non provarne mai uno uguale o addirittura uguale a un altro. Quindi oggi vorremmo proporvi la nostra versione di casatio Napoli che è fatta secondo la nostra tradizione ma la nostra tradizione, la nostra casa ci è stata donata da nostra madre, nostra madre. Nostra madre prima di loro.
Gli ingredienti e le spezie necessari per fare un castillo tradizionale napoletano sono:
- Cercare:
- 200 gr di farina morbida tipo "00".
- 200 gr di farina morbida tipo "0".
- 150 grammi di acqua a temperatura ambiente
- 10 grammi di lievito di birra
- 10 grammi di sale
- 130 g signore
- Contenuti
- 150 g Provola Stravecchio
- 40 g Pecorino Romano DOP
- 150 gr di salame pisarno dolce
- menta (molto)
- 4 uova sode
- Decorare
- 4 uova sode (facoltative)
Istruzioni su come fare un casatiello tradizionale napoletano
- Iniziamo impastando le due farine con lievito schiacciato e acqua utilizzando una planetaria munita di gancio "K". Lavorare il composto per qualche minuto. Non appena inizia a formarsi la nostra prima massa, iniziamo subito ad aggiungere i ciuffi di Lord, lavorandoli fino a formare una ragnatela priva di glutine, facendone una guaina elastica quando alziamo la valva.

- Quindi togliamo la massa dal frullatore, pieghiamola un paio di volte per dargli l'energia necessaria per espandersi, spolveriamola un po', mettiamola in una terrina e lasciamo lievitare per almeno 4 ore.

- Trascorso questo tempo, prendiamo la farina dalla ciotola, la cui lunghezza è almeno raddoppiata, la arrotoliamo in un rettangolo spesso 0,5 cm, in cui mettiamo gli ingredienti. che si formerà . Farcire questo delizioso pane. , Cercate di ricoprire l'intera superficie in modo uniforme per non lasciare spazio ai morsi senza farcire.

- Ecco, alcuni consigli. Se hai bambini a casa che ovviamente vogliono assaggiare il tuo castillo, non mangiare troppo pepe. Puoi invece farli apposta per loro, quindi non aggiungere pepe a metà degli ingredienti della lista.

- Poi piegate voi stessi l'impasto nei nostri rotoli, metteteli nelle ruote di alluminio per le ciambelle da 26 cm che usiamo solitamente per burro e farina. A questo punto dovevamo deporre le uova a Castillo, ma purtroppo l'abbiamo fatto. Lasciar lievitare per 4/5 ore.

- Se noti che il tuo Castillo non sta crescendo molto dopo quel secondo lievito, non preoccuparti, è perfettamente normale. Quindi le nostre bambole rifiuteranno chiunque possa essere più grande del necessario ahahah!

- Trascorso questo tempo, cuociamo il nostro castillon in forno preriscaldato a 200 gradi per i primi 15 minuti in una padella con acqua che metti sul fondo del forno per generare vapore che mantenga morbido il tuo pane. E la ciotola! Trascorso questo tempo, continuate a cuocere il vostro castillon in forno a 180° per 30 minuti.

Inoltre, man mano che sviluppi la tua esperienza - sviluppi fiducia in te stesso, scoprirai che migliori regolarmente - correggendo le ricette in base alle tue preferenze personali. Se vuoi più o meno ingredienti, o vuoi rendere la ricetta un po' più piccante o più gustosa, puoi apportare semplici modifiche lungo il percorso. Devi solo essere più discriminatorio con l'aiuto che dai alle altre persone. E non le imparerai in termini di abilità culinarie di base per principianti, ma non sarai mai in grado di impararle se non hai queste abilità culinarie di base.
Quindi questa è la tradizionale ricetta napoletana del Casatiello per questo piatto particolare. Grazie per il tuo tempo. Sono sicuro che puoi farlo a casa. Ci saranno piatti più interessanti nelle future ricette casalinghe. Ricordati di aggiungere questa pagina ai segnalibri nel tuo browser - condividila con la tua famiglia, i tuoi colleghi - i tuoi amici. Grazie per aver letto. Vai a cucinare.